Il Rifugio N.A.L.A. è nato nel 2017 dalla volontà di aiutare concretamente i nostri amici animali. L’associazione era già attiva da alcuni anni nelle campagne informative e di sensibilizzazione, poi ha deciso di focalizzare il suo impegno e intraprendere questo nuovo progetto, impegnandosi a salvare animali altrimenti destinati a morte e sfruttamento.
Il Santuario è stato fondato a Carpeneto, località vicino ad Ovada (AL), ed è gestito dai fondatori, che hanno scelto di dedicare la loro vita ad una missione molto importante, restituendo la libertà perduta a molti animali.
Il Rifugio in neanche un anno è cresciuto tantissimo, oggi si prende cura di animali di ogni tipo, vittime di situazioni di sfruttamento inimmaginabili.
Tutti i rifugiati hanno trovato qui amore e rispetto, è stata restituita loro la libertà e la possibilità di vivere una vita degna di questo nome. Il Santuario è la loro casa.
Da Dicembre 2018 il nostro Rifugio ha raggiunto un altro importante traguardo, entrando a far parte della Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia. Questo progetto riunisce diversi santuari con gli stessi scopi di divulgazione, di collaborazione e di cambiamento (http://www.animaliliberi.org/site/rifugio-n-a-l-a/).
Per conoscere le storie dei nostri ospiti basta cliccare qui, invece per gli aggiornamenti in tempo reale non dimenticare di seguirci sui nostri social.
Anche il tuo aiuto è importante e puoi partecipare in tanti modi. Puoi aiutarci “fisicamente” attraverso qualche ora di attività qui al rifugio, adottare a distanza o fare una donazione. Il Santuario infatti non riceve nessuna sovvenzione statale ed è portato avanti solo grazie agli sforzi dei fondatori e al vostro sostegno.
Abbiamo bisogno di te,
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.