Ci siamo. Dal 6 ottobre 2017 , per 3 mesi, gli autobus genovesi diventeranno la nostra voce, la voce di tutti gli animali.
La nostra campagna di sensibilizzazione sarà visibile sul lato di tutti i principali autobus del capoluogo ligure; la potrete riconoscere sulla linea 1 , 18 , 7 , 12 , 14 , 17, solo per dirne alcune, e rimarrà lì fino a gennaio.
Per questa campagna abbiamo scelto due immagini differenti proprio per attirare l’attenzione di tutti coloro che le vedranno su due temi fondamentali : l’industria della carne e quella del latte. Abbiamo scelto messaggi brevi ma forti che siamo convinti non lasceranno indifferenti i nostri spettatori.
Non vedrete nessuno slogan urlato come “go vegan” o “abbasso la carne”; il focus è tutto sugli animali, sui loro volti, i loro sguardi. Vogliamo che i protagonisti, per una volta, non siano i vegetariani o i vegani ma bensì le vere vittime di questo sistema.
Le immagini che vedete in questo articolo sono un’anteprima di quelle che circoleranno sui bus genovesi.
Siamo fieri ed emozionati. Sappiamo che in questi 3 mesi il nostro messaggio arriverà a migliaia di persone, portando a riflettere. Può essere uno spunto per approfondire il tema , l’inizio di una scelta più grande.