Il Rifugio N.A.L.A. è nato nel 2017 dalla volontà di aiutare concretamente i nostri amici animali. L’associazione era già attiva da alcuni anni nelle campagne informative e di sensibilizzazione, poi ha deciso di focalizzare il suo impegno e intraprendere questo nuovo progetto, impegnandosi a  salvare animali altrimenti destinati a morte e sfruttamento.

Il Santuario è stato fondato a Carpeneto, località vicino ad Ovada (AL), ed è gestito dai fondatori, che hanno scelto di dedicare la loro vita ad una missione molto importante, restituendo la libertà perduta a molti animali.

Il Rifugio in neanche un anno è cresciuto tantissimo, oggi si prende cura di animali di ogni tipo, vittime di situazioni di sfruttamento inimmaginabili.

Tutti i rifugiati hanno trovato qui amore e rispetto, è stata restituita loro la libertà e la possibilità di vivere una vita degna di questo nome. Il Santuario è la loro casa.

Per conoscere le storie dei nostri ospiti basta cliccare qui, invece per gli aggiornamenti in tempo reale non dimenticare di seguirci sui nostri social.

Anche il tuo aiuto è importante e puoi partecipare in tanti modi. Puoi aiutarci “fisicamente” attraverso qualche ora di attività qui al rifugio, adottare a distanza o fare una donazione. Il Santuario infatti non riceve nessuna sovvenzione statale ed è portato avanti solo grazie agli sforzi dei fondatori e al vostro sostegno.

Abbiamo bisogno di te,

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.